Ginnastica La Stella SSD
via Podgora, 11
10095 Grugliasco (TO)
C.F. 95634140016
P.IVA 12936130017
Società Dilettantistica Piemontese affiliata alla Federazione Ginnastica d’Italia, vanta nel suo organico ex atleti ed istruttori federali con esperienza ventennale nei palcoscenici di serie A e B.
Nata a Pianezza nel 2018, si è trasferita successivamente a Grugliasco per soddisfare al meglio le esigenze dei propri affiliati, garantendo loro competenze e attrezzatura all’avanguardia nel mondo della ginnastica artistica, occupandosi principalmente di essa dai corsi base all’alto livello. Particolare attenzione è rivolta ai più piccoli, a partire dai 3 anni, poiché rappresentano il futuro dell’associazione e incarnano al meglio la purezza dello sport.
MISSION
Attività sportiva il mezzo migliore per raggiungere ed educare i giovani.
Sport come amplificatore di valori sani e formativi, utilizza/sfrutta la pratica sul campo per alimentare il rispetto e la disciplina.
VISION
Il raggiungimento degli obiettivi sportivi permette ai propri atleti di sentirsi sicuri del percorso intrapreso e del tempo investito, soprattutto per coloro che si sottopongono a numerosi e lunghi allenamenti e decidono di condividere le esperienze di crescita all’interno di uno spazio adeguato.
La palestra diventa una seconda casa e i compagni di squadra una seconda famiglia in cui senso di appartenenza e protezione risultano coordinate progettuali essenziali.
Segreteria
ORARIO
Dal Lunedì al venerdì 16:45 / 20:00
PER I PAGAMENTI
Bonifico bancario
Intestato a: Ginnastica La Stella SSD
Banca Intesa San Paolo
IBAN: IT 75B 0366 7016 0001 05702 19003
Modulistica
Lezione di Prova ADULTI
Compila e firma il modulo OBBLIGATORIO per lo Scarico di Responsabilità per effettuare la lezione di prova per ADULTI.
Il modulo va consegnato debitamente firmato in palestra (segreteria) PRIMA della lezione di prova.
Lezione di Prova MINORENNI
Compila e firma il modulo OBBLIGATORIO per lo Scarico di Responsabilità per effettuare la lezione di prova per MINORENNI.
Il modulo va consegnato debitamente firmato da genitore o esercente patria potestà in palestra (segreteria) PRIMA della lezione di prova.